ATPWT
Amatorial Tennis Tournament
L'ING
"Se per me è più importante vincere un torneo o bere del buon vino? Se il vino non fosse una cosa importante, Gesù Cristo non gli avrebbe dedicato il suo primo miracolo!"
BIO
L'Ing, il sommelier di Stoccolma
L'Ing è un giocatore svedese dell'ATPWT noto per il suo imponente servizio e un gioco regolare e affidabile. Sebbene non abbia ancora conquistato trofei importanti, è solo una questione di tempo prima che raggiunga il successo. Fuori dal campo da tennis, è famoso come sommelier di Stoccolma, dove ha aperto diversi locali che portano il nome del suo inseparabile schnauzer, Astolfo.
La catena di locali Astolfo's è nata quando L'Ing si è reso conto che molti dei suoi colleghi tennisti erano affezionati alcolizzati. Ha saputo sfruttare questa situazione a suo vantaggio, generando profitti extra campo e portando gli avversari completamente ubriachi sul terreno di gioco.
La sua fama mondiale lo rende uno dei personaggi principali del seeding, e nonostante la mancanza di trofei importanti fino ad oggi, è rispettato e temuto per le sue abilità tennistiche e la sua astuzia strategica dentro e fuori dal campo. L'Ing è destinato a diventare una figura leggendaria nel mondo del tennis.